mercoledì 15 giugno 2016

Scalare una montagna... storia delle mie passioni!

Notte a tutti, 15 giorni intensi intensi e mi scordo di pubblicare un bel po' di creazioni!

Ora però rimedio!

Quando Luisa mi ha chiesto una torta per una sorpresa al figlio Stefano che fosse a tema montano mi sono tornate alla mente molte delle mie gesta giovanili.

Si lo so, ora non si direbbe, ma sono stata una discreta climber per qualche anno: lo sono tuttora come sostiene Andre. In effetti una diabetica che molla giurisprudenza a 3 esami dalla fine per dedicarsi al mondo dello zucchero può far pensare a due cose: pazzia e passione.

Credo la mia sia più passione anche se a volte il confine con la seconda è flebile.

Beh comunque torta da arrampicatore e semplice: ho sfoderato un bello sfondo marmorizzato e sagoma in 2d che tanto mi piace ultimamente.

Direi che il risultato non sia niente male!

Giudicatelo voi, io nel frattempo ho trovato una nuova montagna da scalare, e a gennaio potrei stupirvi con altre novità.

Per il momento, visto l'orario, vi lascio ai vostri sogni!




E non dimenticate che per i vostri obiettivi, 
vale la pena di affrontare anche la più faticosa delle scalate!
I rimorsi lasciateli a chi non è capace di sognare!

-GA-

Nessun commento:

Posta un commento