giovedì 5 dicembre 2013

Forza Napo-Lino!

Ciao a tutti, sono ancora un po' lenta nel pubblicare i lavori, ma il periodo natalizio, tra lavoro e scuola mi sta distruggendo!

Annarita mi ha chiesto una torta semplice per su marito Lino che è tifoso del Napoli. Torta semplice semplice, con i colori della società e la mascotte, che ho scoperto è un Asino.

Quindi vai con la base classica, chantilly e ganache e poi via con la decorazione.

Ed ecco il risultato finale:




E' la seconda torta che faccio dedicata al calcio, ma devo ammettere che fare il ciuccio mi ha proprio divertito. Non me ne intendo ma penso sia la mascotte più simpatica della seria A.

Tanti auguri Lino, e forza Napoli!

Per quanto mi riguarda auguro a tutti una dolce notte, e urlo, viva la pasticceria e viva il cake design!

Dolce notte!  -GA-

Nessun commento:

Posta un commento