venerdì 6 giugno 2014

Barbescamente Papà!

Ciao a tutti!

Le torte a tema barbapapesco vanno molto in questo periodo, e la cosa bella a dispetto degli altri cartoni è che grazie alla loro capacità di trasformarsi in qualsiasi cosa, danno la possibilità di non fossilizzarti sul classico stereotipo di decorazione, ma ti permettono di spaziare.

In questo modo quando Monica mi ha chiesto una torta per Matteo mi sono permessa di farla in versione "sta arrivando l'estate!".

La base classica chantilly e panna, ricoperta in pdz, sulla quale ho appoggiato l'intera famiglia mente si gode una giornata di svago al mare, con tanto di barbasirena che si gode un po' di riposo al sole!

Ho volutamente scelto di non esagerare con le altre decorazioni per incentrare tutte le attenzioni proprio sul top della torta e l'effetto è venuto molto equilibrato.

Ecco un paio di scatti a testimonianza della mia creazione:



La mia preferita rimane comunque la sirena Barbalalla!

E dopo aver pronunciato la mitica frase, che spero si sia verificata alla presentazione del dolce:

RESTA DI STUCCO E' UN BARBATRUCCO!

non mi resta che augurarvi una dolce e morbida notte!

Viva la pasticceria  viva il cake design!!

-GA-

Nessun commento:

Posta un commento