mercoledì 27 aprile 2016

Classicheggiando!

Buongiorno a tutti!

La pasta di zucchero è divertente e creativa, ma mi si illuminano gli occhi quando qualcuno mi chiede un classica! Dopotutto nasco come apprendista pasticcera nella brigata di mamma Zina, e sono approdata al cake design più per divertimento che per insegnamenti ricevuti.

Quindi quando i miei fornitori di pizze ufficiali mi hanno chiesto una chantilly per addolcirsi la Pasqua, ho prontamento risposto alla chiamata... Sia mai che mi taglino i rifornimenti!!!

Quindi mani in pasta, creme in sac a poche, musica di sottofondo e via con i preparativi!

Adoro utilizzare la sac a poche per modellare le creme e rendere uniforme la decorazione della torta,
In effetti è una vera e propria arte.

Poi, visto che mi trattano sempre bene, mi sono fatta prendere la mano ed ho concluso con un po' di fragole e qualche sbuffo qua e la di ottimo cioccolato fondente!

Il risultato? Credo buono, visto che ancora ci continuano a fare la miglior pizza della Brianza!

Se mai vi capitasse di fare un giro ad Alzate, sentitevi in obbligo di far una capatina da Ideal Pizza!

( Pubblicità progresso: dopo un'ottima pizza, anche il mondo sembra un posto migliore! )

A voi le foto:




E visto l'orario auguro buon appetito a tutti!
Non scordatevi di mangiarvi un dolcetto...
Lo so non fa parte della dieta ma
MIGLIORA LA GIORNATA!

-GA-

Nessun commento:

Posta un commento