domenica 17 aprile 2016

Moltevoglie di millefoglie

Buona domenica a tutti!

Inizio mese molto molto impegnativo, fatto nottata parecchie volte per dei progetti a cui sto lavorando. Motivazione a mille, ma forza fisica ormai quasi azzerata! Fortuna che a volte i nonni corrono in aiuto!

In ogni caso il nostro fornitore di pizza ufficiale aveva voglia di una millefoglie, e come non accontentare colui che molte volte ci rallegra la domenica sera o ci salva il sabato?

Ecco allora che fragole, crema diplomatica e sfoglia rigorosamente hand-made, opportunamente assemblate, sono partite alla volta di Ideal Pizza di Alzate Brianza!

A quanto ci è stato riferito, l'avvocato canaglia ed il divoratore di caramelle, hanno molto gradito il presente!

Dal mio canto, avevo proprio voglia di sfogliare! Il cake design mi appassiona tantissimo, ma la maggior parte delle volte si lavora sul pandispagna. Spaziare fa bene all'animo ed all'esperienza.

Dopo opportune considerazioni con Andre mi sono anche venute in mente un paio di varianti che vorrò testare non appena avrò un attimo di tempo libero, nel frattempo ho ancora una decina di creazuioni arretrate da pubblicare, e cercherò di farlo il più alla svelta possibile.

Ecco il risultato finale:





Spero abbiano addolcito il vostro pomeriggio domenicale!
Alle prossime (mille)voglie!
E alle prossime sfoglie!

A presto!

-GA-

Nessun commento:

Posta un commento