martedì 11 ottobre 2016

A volte serve saper sognare...

Ciao a tutti! Periodo molto produttivo e sperimentale con tutta una serie di dolci da abbinare a birre artigianali e trappiste che sto cercando di portare avanti per soddisfazione personale e famigliare. Io pasticcera ed Andre appassionato di birre.

Purtroppo nonostante il mio impegno non tutto gira per il verso giusto, ma siamo convinti che la positività prima o poi busserà alla nostra porta.

Nel frattempo avrei un po' di creazioni arretrate da pubblicare, ma una in particolare mi sta a cuore, ed ogni volta che guardo la foto un po' mi risollevo.

Si tratta di un topper di una delle mie fiabe preferite: Il piccolo principe.

L'ho sempre immaginato esattamente così,forse influenzata dalla maggior parte delle copertine, con tratti semplici ed aria trasognante.

Ecco a voi il mio piccolo principe, spero che vi trasmetta serenità e positività:



Sempre più convinta che il periodo buono prima a poi capita a tutti!
Ed il mio sta sicuramente per iniziare a breve...
Speriamo!
-GA-

Nessun commento:

Posta un commento