martedì 1 novembre 2016

Tanti auguri Luisa e Calumer!

Dolce notte a tutti!

Subito dopo l'ultimo post ho avuto qualche problemino di salute, e tutti i miei zuccherosi progetti si sono fermati.

Ora per fortuna non sono ancora al top, ma va meglio e ne approfitto per ricominciare a pubblicare qualche mia creazione.

Questa che vado a presentarvi mi sta particolarmente a cuore, come non emozionarsi di fronte ad un anniversario di matrimonio che dura praticamente da una vita?

E poi non è cosa da tutti i giorni, si parla di una delle leggende della Grigna e di sua moglie: Giuseppe e Luisa che da 45 anni si sopportano, giorno dopo giorno!

Per loro ho studiato una nuova tecnica per fare le rose, molto più elegante ed eterea della pasta di zucchero: rose in ostia alimentare!

Il risultato? Soddisfacente, il topper di rose risulta leggero, etereo, ed elegante. La lavorazione è molto più delicata e devo farla con molta più calma e concentrazione, il risultato è stilizzato in confronto alla pasta di zucchero, ma mi ha soddisfatto alla grande!

L'aggiunta della fascia di strass tra i due piani è il tocco finale, ed eccovi gli scatti:








Beh Luisa è rimasta soddisfatta, Calumer non saprei, ma a giudicare dalle foto sorridenti l'importante è che in quel giorno abbiano festeggiato insieme con tutta la loro grande famiglia!

Ed ora... ALTRI QUINDICI!


Dolce notte a tutti i romantici sognatori!

-GA-

Nessun commento:

Posta un commento