martedì 8 novembre 2016

Raffaele non smette mai di stupire!

Notte a tutti!

Mille impegni ma non vi mollo. Continua la sperimentazione con dolci e birra, ma nel frattempo creo per amici, e dopo scorpacciate di torte tradizionali si torna ai soggetti in pasta di zucchero.

Succede che Cristina mi chiama chiedendomi una torta per Raffaele, e come al solito riesce a stupirmi: dai cactus, alle campane, al pianoforte e per finire i panda! Quel bambino ha degli interessi così eterogenei!

Cosi con una bella base in pan di spagna e crema stracciatella, mi sono messa a modellare panda e bambù, di cui tra l'altro ho fatto le foglie con la nuova tecnica di modellazione dell'ostia alimentare.

Beh il risultato è veramente simpatico, ed ecco le foto:








Ogni volta che Raffaele chiede una torta riesce sempre a stupirmi,

Il panda che si dondola sulle gambe è il mio preferito! E il vostro?

Nel frattempo il mio progetto più grande continua, e se tutto va bene tra qualche mese avrò molto da raccontarvi!

Stay tuned!

Dolce notte a tutti!

-pandGA-


Nessun commento:

Posta un commento