mercoledì 4 gennaio 2017

Cani e video: si inizia col botto!

Ciao a tutti, come vi ho detto a fine 2016, quest'anno sarà pieno di novità per quanto riguarda la mia passione!

Iniziano dalla pasticceria per animali: ho avviato una collabnorazione con uno dei più grandi portali italiani per l'acquisto di animali da affezione, il mitico PETSINTHEWORLD!

Questo portale, completamente rinnovato a breve, si occupa di mettere in contatto professionisti allevatori di qualsiasi animale domestico e potenziali clienti. I suoi creatori hanno deciso però di allargare l'offerta per renderlo più interessante aggiungendo servizi come le ricette di pasticceria per animali.

Mi sono quindi occupata di realizzare le ricette e di proporle tramite dei simpatici filmati che verranno via via integrati sul nuovo canale youtube RICETTE A ZAMPA LIBERA tramite l'utilizzo di una piastra messa a disposizione da un loro partner commerciale: BIMAR S.p.a..

La loro piastra che sforna biscotti a forma di osso, è un prodotto davverso sfizioso, è può essere veramente utile a chiunque voglia integrare la dieta del suo amico a 4 zampe.

Per chi volesse comunque farlo ma non avesse voglia di spadellare, eccomi qui! Basta chiedere!

Vi lascio con i primi due filmati nati dalla collaborazione: enjoy!



E le novità del 2017 non finiscono qui!!
Tenete d'occhio il canale ed il mio blog!

Un abbraccio a tutti voi ed i vostri amici animali!

-GA-

Nessun commento:

Posta un commento