lunedì 15 ottobre 2012

La fattoria di Lorenzo

La mia ultima creazione, la torta con gli animali della fattoria per il primo compleanno di Lorenzo, il bimbo di una mia amica, a cui hanno partecipato una 30ina di persone.

 
 
Tutti gli animaletti, le decorazioni e la copertura sono in pasta di zucchero, all'interno pan di spagna con bagna al limone e crema chantilly. Il secondo piano, dove è appoggiato il cane è finto, e in giro per il prato ho inserito i ricci, i fiori, degli uccellini e delle coccinelle.
 
Ed ecco qui i particolari,mia figli Alice ha scelto i nomi di ognuno:
 
-IL CANE FIDO-
 
 
-IL MAIALINO PIGGLEY-
 
 
-LA MUCCA DORA-
 
 
-IL GATTO FELIX-
 
 
ED INFINE LA CREAZIONE COMPLETA VISTA DALL'ALTO
 
 
 
Tra Felix e Dora potete vedere i due riccetti che ho aggiunto all'ultimo momento e che mi sono veramente piaciuti!
 
Alla prossima!
 
GA
 
 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento