giovedì 18 ottobre 2012

Torta dell'ultimo momento

Casa mia, h 17,30

"Ciao GA!, Che ne dici se stasera mangiate con noi?
Abbiamo pensato a tutto, ovviamente tu porti il dolce!"

"Certo Dave, che problema c'è!"

E così mi sono ritrovata a dover preparare in fretta e furia una torta cercando di sfruttare quello che avevo in casa, dove per fortuna ho un enorme scorta di uova e farina non mancano mai!

E questo è il risultato:


Niente di particolare, ma mi piace il fatto di riuscire ad organizzarmi in così poco tempo, significa che ho ben chiaro tutto il processo.

La torta era di semplice pan di spagna, con crema stracciatella abbondante e copertura in pdz con decorazioni in ghiaccia reale.

Che dire: Chiara e Davide hanno apprezzato!

Notte a tutti, ci sentiamo lunedì credo in quanto ho un week end molto pieno!

GA

Nessun commento:

Posta un commento