lunedì 14 settembre 2015

Compleanno spadellando!

Notte a tutti!

Continua la pubblicazione delle mie creazioni in perenne ritardo... ma sempre meglio tardi che mai, non credete?

Sapete, ci sono torte che a volte possono sembrare strane e inizialmente non riesco a visualizzarle, ma poi come per magia mentre le componi ti vengono mille idee ed ognuna sembra migliore dell'altra.

Roberto e Sabrina mi hanno chiesto una torta e dei biscotti per festeggiare il compleanno del loro cucciolo. Ero pronta a richieste tipiche come automobili, calciatori o personaggi dei cartoni, ed invece con sorpresa mi è stata chieste una torta con pentole e padelle.

Mattia ha la passione per le pentole, ci gioca sempre, e spero questo sia d'auspicio per un futuro da chef: sono sempre stata dell'idea che l'uomo ai fornelli ha un suo enorme perchè!

Quindi inizialmente mi sono trovata spaesata, no riuscivo a capire come costruire la scena e dare un senso a tutto... Noi donne a volte siamo un po' troppo complesse. Ne ho parlato con Andre e mi ha detto in maniera molto spontanea: "Un bambino che si diverte in cucina? Semplice Ga, combinerebbe un casino assurdo ridendo come un matto, e tu arriveresti con tutte le intenzioni di sgridarlo, ma potresti solo ridere per il disastro che ha combinato mentre ti guarda con la faccia da furbetto!".

FLASH! E' stato come scattare una foto, due minuti dopo disegnavo il modello su carta. E quanto mi sono divertita con i particolari! Avrò scattato almeno 30 foto.

In genere ne posto qualcuna, ma stavolta non resisto. Eccole:















Scusate per la lunga carrellata, ma mi sembrava ingiusto nascondere qualche particolare... Ancora mi immagino Mattia con la faccia da furbetto che guarda Sabrina e Roberto, mani sporche di impasto che dice: "Non sono stato io!".

Sono passati mesi ormai, ma gli auguri te li faccio ancora oggi! E chissà che non ti si rivede a Master Chef!

Buone spadellate a tutti!

GA


 

Nessun commento:

Posta un commento