venerdì 4 settembre 2015

E si torna in pista!

Dolce notte a tutti!

Mi sono ripromessa che quest'estate mi sarei presa uno stacco per riposare e sistemare un po' di idee, e a malincuore mi sono "obbligata" a mettere da parte la mia passione almeno per un mesetto e dedicarmi ad altro.

Ora, riposata, con nuove idee in testa torno a pubblicare le mie creazioni!

Quale miglior inizio se non quello con dei supereroi pronti a darti la carica per affrontare una nuova stagione piena di voglia di fare e di corsi da seguire?

Ecco quindi che Alessandra mi ha chiesto tempo fa una torta che riassumesse lo spirito degli eroi Marvel comics, ed in particolare degli ormai famosissimi Avengers: chi di voi non ha mai sentito parlare di Iron Man, Hulk, Thor, Captain America e di Spiderman?!?!

Non potendo riprodurli in tutti le loro sfaccettature, altrimenti mi sarebbe servita una base a grandezza monumentale, ho cercato di estrarre dai particolari l'essenza dsi ognuno di loro.

Su una base in pan di spagna, con copertura e farcitura cioccolatose, ho inserito un misto di soggetti tridimensionali e bidimensionali, ed ecco a voi il risultato:







Non credo ci sia bisogno di spiegarvi i vari personaggi...

Posso solo augurarvi una dolce notte, dirvi che sono tornata e che vi terrò compagnia anche per quest'anno, e che non c'è niente di più bello della pasticceria e del cake design!!!

-GA-...is back!
another time...

Nessun commento:

Posta un commento