lunedì 28 settembre 2015

GA rbere... ehm... Gerbere!

Dolce notte a tutte!

Alessandra mi ha chiesto una torta per la sua comunione. La voleva semplice e floreale, quindi ho pensato a come impostarla con dei fiori colorati ma che dessero alla creazione una certa eleganza, senza strafare.

Margherite, bello associarle ad una ragazzina per la loro semplicità ma mancavano un po' di colore, per cui associando a quella forma del colore mi sono subito venute in mente le gerbere!

La mia idea è sta accolta con entusiasmo, a patto che la torta fosse di due gusti diversi per andare incontro a due esigenze: golosastri senza fondo e amanti del dolce.

Per la prima categoria ho pensato ad una Red Velvet bella carica per il piano superiore, mentre per la seconda, al piano inferiore, ad un pan di spagna con classica crema chantilly.

In molti sottovalutano una della creazioni più semplici come quest'ultima, ma ricordate che meno elementi ci sono in una torta e più è difficile mascherare eventuali errori.

Ed ecco a voi la mia creazione:






  
Non mi resta che augurare a tutti una dolce notte, piena di sogni golosi golosi!!

GArbera

Nessun commento:

Posta un commento