lunedì 5 ottobre 2015

Paw Patrol mini team

Stanotte straordinari: due articoli di fila!

Mamma Erika mi ha chiesto una torta per Alice, la sua pulcina che compiva 3 anni.

Tema? La mitica squadra dei Paw Patrol, che ultimamente spopola alla grande nei sogni di tutti i bimbi al di sotto dei 5 anni!

Per chi ancora non dovesse conoscerla invito a dare un'occhiata qui , o ad ascoltare la sigla ( che ormai grazie ad Asia potrei riprodurre con ogni strumento in qualsiasi accordo viste le volte che me la fa ascoltare! ):
 

Insomma torta con tre dei cuccioli della squadra: 

  • Chase: pastore tedesco, è il poliziotto del gruppo e la sua cuccia si trasforma in un'auto della polizia; colore dominante blu. È il cucciolo che viene coinvolto praticamente sempre da Ryder. Nella seconda stagione la sua cuccia diventa un veicolo poliziesco da super-spia metà segreta e metà poliziesca, mentre la sua divisa diventa in quella da super-spia metà segreta, metà poliziesca.Sembra che tenga molto a Skye.
  • Marshall: un cane dalmata, è il pompiere e il suo mezzo dispone di una scala estensibile dalla quale cade inevitabilmente ogni volta: è infatti il più imbranato del gruppo. Nella seconda stagione la sua cuccia diventa una via di mezzo tra un'auto-ambulanza e un camion dei vigili del fuoco e la sua divisa da pompiere diventa in quella della via di mezzo tra pompiere e medico; colore dominante rosso.
  • Skye: un cockapoo è la femmina del gruppo, il suo zaino è dotato di ali e motore che gli consentono di volare, mentre la sua cuccia si trasforma in un piccolo elicottero; colore dominante rosa. di cui chase 

( ringrazio Wikipedia per le info! ) 

Ed ecco il risultato:









E come dice sempre Rider alla fine di ogni episodio... 
GAw patrol, in ogni DOLCEoccasione sempre a disposzione!!!

Dolci sogni a tutti, 
la squadra zampa veglia su di voi!

-GA-

Nessun commento:

Posta un commento