lunedì 17 febbraio 2014

A volte ritornano... Auguri ZOE!

Ciao a tutti! Ci sono degli appuntamenti che a volte diventano quasi fissi. E' il caso di Romina, collega di Andre, che già l'anno scorso mi aveva chiesto la torta per Zoe, sua figlia, una torta con soggetto la pluririchiesta PeppaPig.

Per il terzo compleanno invece mi è arrivata una richiesta originale, che fino ad ora non avevo mai fatto: Cattivissimo Me e gli adoratERRIMI MINION!!!!!

IO ADORO I MINION!

Tra l'altro oltre all'estetica ho dato sfogo anche per la base ad uno dei miei preparati preferiti: la RED VELVET!!

Quindi per la base un sacco di colorante rosso e crema di Philadelphia, mascarpone e panna. Un po' pesantina da digerire, ma diventa una droga all'assaggio!! Successo garantito!

Romina però non mi ha dato istruzioni in particolare, e mettere Gru come soggetto non mi sembrava il caso. Sicuramente ci volevano gli adorabili minion, ma poi quale altro personaggio per caratterizzare la torta? Alice questa volta mi è venuta in aiuto.

ALI:"Ma mamma, se non puoi mettere Gru, metti la più simpatica delle sue bambine, quella che fa il rumore fastidioso!".

Ma quanto hai ragione figlia mia, metterò al centro della torta Agnes, quella dei rumori molesti!

Quindi mi sono messa all'opera ed ecco i risultati:


Questa torta mi ha soddisfatto molto, ora vista dall'alto:


Ed ora un paio di particolari:





Insomma una torta gozza che mi ha divertito un sacco!

Da quanto mi ha detto Romina la torta ha divertito anche tutti i presenti alla sua festa!!

Obiettivo centrato!

Buona torta a tutti, e viva il cake design e viva la pasticceria!

- CATTIVISSIMA GA -

Nessun commento:

Posta un commento