venerdì 21 febbraio 2014

Happy Birthday Mely! - NONOSTANTE TUTTO.

Ciao a tutti!

Per il compleanno Melina mi ha chiesto qualcosa di speciale.

Le idee però erano un po' confuse: è partita con una torta con dei prodotti di alta moda posizionati sopra, per passare ad una torta a forma di borsetta, poi scatola azzurra di Tiffany, per finire su alcuni cup cake decorati con dei marchi di alta moda...

Insomma, non riuscivamo a visualizzare qualcosa di concreto.

Poi in pausa pranzo per caso ha provato la red velvet che avevo portato ad Andre. Gli occhi le si sono illuminati, non le interessava più il lato estetico, ma voleva quel sapore e quella consistenza: ecco un altra redvelvet dipendente entrare nel tunnel della crema di Philadelphia.

Quindi mi sono preoccupata di dare una classica forma alla migliore delle mie creazioni ed ecco il risultato:



 

 
Tutto ok a parte quello che è successo durante il pomeriggio.
 
 
Già perché per fare un favore ad entrambe, Andre ci ha aiutato portandole al lavoro i cupcake, così che potesse risparmiare tempo, visto che la sera stessa aveva la sua festa organizzata.
 
 
IL PROBLEMA E' STATO CHE UN EMERITO/A CAFONE/A HA INDEBITAMENTE APERTO I PORTACUPCAKE CHIUSI, RIBALTANDO UN VASSOIO,  MANGIANDO DUE DOLCI, NASCONDENDO POI I PIROTTINI SUL FONDO DI UN CESTINO LI VICINO. E NON SI E' NEMMENO PREOCCUPATO DI RICHIUDERE LA CONFEZIONE, MA L'HA LASCIATA RIBALTATA ROVINANDO COSì ALTRI 4 DOLCI....
 
 
Fortunatamente avevo fatto una decina di cupcake in più per pura degustazione personale, e grazie alla buona volontà di Jonnhy e di Beppe siamo comunque riusciti a risolvere la situazione.
 
 
La cosa che più mi fa irritare è che l'ha fatto una persona del team di lavoro, perché nessuno senza badge poteva avere accesso a quel locale, e più che altro mi chiedo: ma se trovi due confezioni di dolci chiuse, come ti viene in mente di creare tutto questo disastro?
 
 
In ogni caso Melina dopo un'arrabbiatura iniziale è rimasta comunque contenta del mio operato, e questo è quel che conta. Allo scroccone/a auguro una buona vita.
 
Inconvenienti che capitano, ma poi ci pensa la Redvelvet a migliorarti la giornata!
 
Dolci saluti a tutti ( compreso chi ha pasteggiato indebitamente )!
 
GA
 
PS: sempre e comunque viva la pasticceria e viva il cake design!!!


Nessun commento:

Posta un commento