giovedì 3 luglio 2014

Beatles Mania!

Secondo articolo della cake maraton night!

Il caro buon vecchio Fra compie il suo diciottesimo compleanno ;-) , e succede che per fargli una sorpresa superGenny organizza una festa a sorpresa, e ovviamente tra le invitate, conoscendoli da una vita, indovinate un po' a chi è stato chiesto di portare il dolce?

Te la chi! Pronta a tutto ma non alla richiesta di riprodurre uno dei bassi originali usati da McCartney.... Paura della profanazione!!

In ogni caso mi metto all'opera e per la prima volta mi sento un po' artigiana e mi metto ad intagliare meglio di Stradivari!

E avreste dovuto sentirne il Sound sganascioso!

Ecco il risultato tra pan di spagna, sciroppo, crema al cioccolato e pasta di zucchero, il tutto con rifiniture rigorosamente hand made!

Come credo direbbe un laghee... De dreee:


 e... De nanz!


Premetto che dopo questo sfoggio di manualità mi ha contattato Fender, ma per amor del cake design e della pasticceria, ho cortesemente declinato nonostante il lauto ingaggio promesso!

Dolce notte a tutti!

Viva la pasticceria ed il cake design e... perché no? I BEATLES!!!



Nessun commento:

Posta un commento