giovedì 3 luglio 2014

Carola si cresima!

E avanti con l'ennesimo articolo! Carola un paio di mesi fa i è cresimata e mi ha chiesto se le potessi fare una torta semplice semplice con dei fiori sopra per l'evento.

Adoro pensare alle torte mentre me le chiedono: assumo un aria un po'assorta pensando a mille variabili di costruzione finale.

La semplicità paga sempre, e poi ci sono i miei adorati fiori in gum paste!

Percui base semplice farcita crema vaniglia per la base e cioccolato per il secondo piano, una copertura bianca e lineare, e sopra i ranuncoli in gum paste. Poche ciance ed ecco il risultato:




Spero tu abbia passato questo giorno nel miglior modo possibile, io mi sono divertita un mondo a fare i ranuncoli, anche se i fiori in gum paste portano via sempre un sacco di tempo!

Ed ora sono quasi le 4, direi che per stanotte ho dato.

Augurando dolci sogni a tutti sussuro come al solito: viva la pasticceria e viva il cake design!

-sonnolenta GA-

Nessun commento:

Posta un commento