martedì 7 aprile 2015

OPERAZIONE COME BACK

Ciao a tutti!

Finalmente dopo 9 mesi torno.

9 mesi in cui ho avuto parecchie cose da fare, ed ho dovuto fare una scelta se rallentare nell'infornare oppure nel pubblicare... Ovviamente ho preferito accelerare la frequentazione di corsi di specializzazione ed esperienze per migliorare la mia Cake Experience.

Tra inforNare ed inforMare c'è una sola consonante di differenza, però ora che ritorno ad avere un po' di tempo e soprattutto un pc che sembrerebbe finalmente funzionare, ho deciso di riprendere da dove avevo mollato prima delle ferie estive, non sapendo che a settembre sarei entrata in un vortice di impegni che mi ha trattenuto fin ora.

Nasce quindi l'operazione ritorno, o per farla figa COME BACK. Avrò almeno una 50 ina di lavori da pubblicare, e mi sono decisa a farlo entro un mesetto circa, in maniera veloce, solo foto, niente articoli, poche modifiche e un watermark veloce veloce.

Una volta che sarò tornata in pari cercherò di non perdere più il ritmo.

Iniziamo quindi con un paio di scatti di due creazioni che credo risalgano al periodo giugno-luglio.

La torta dei Ramones per Alice e quella della Repubblica Dominicana per Emanuel:



Dolce notte cari lettori, da oggi si torna in pista

- di nuovo in forma GA -

Nessun commento:

Posta un commento