venerdì 24 aprile 2015

Spiderman vs Sirenetta

Dolce notte a tutti!

Dilemma: più cool Superman o Ariel? La diatriba in casa viaggia ormai da un anno, con Andre in netta minoranza per ovvi motivi!

In ogni caso Demis mi ha chiesto una torta per una festa aad una fanciulla ed un bimbo che volevano a tutti i costi uno spiderman un po' meno istituzionale, che ricordasse la Gran Bretagna.

Sono andata un attimo in confusione, ma Andre con la sua pragmaticità da muratore bergamasco ancora una volta è corso in mio aiuto: "allora Ga tranquilla. Spiderman e la Gran Bretagna c'entrano 'na mazza, ma la prima cosa a cui penso per la Gb sono le cabine rosse e l'Union Jack...Vuoi che a Spiderman non si scarichi la batteria del telefono?!?".

TAAAACCCC!!!! Illuminazione sulla via per daGASGOw... Così rimango in tema United Kingdom.

In ogni caso ecco il risultato:


Il vetro l'avrà rotto Spiderman?!?


Va che schiena a furia di ragnatelare!



E dal sopra ha un suo perchè!


E arriviamo al punto della disfida, perchè l'anno scorso mentre Andre applaudiva questa torta, Ali se ne salta fuori dicendo che la Sirenetta non ha nulla da invidiare in quanto a coraggio e determinazione al ragnetto...

Morivo dal ridere con loro due che discutevano...

E pensavo all'emancipazione insita nella mia cucciola da combattimento.

Ecco quindi il premio ricevuto al suo compleanno:

   
A lei è piaciuta, e alla fine Andre ha diplomaticamente chiuso con un pareggio in quanto gli ambienti in cui operano i rispettivi personaggi, erano troppo agli antipodi...

O lo ammazzo o me lo tengo così.

That's all!
Dolce notte a tutti.
- sGAiderman o sirenetGA-
decidete voi...

Nessun commento:

Posta un commento