martedì 14 aprile 2015

Cake pops pasquali!

Notte a tutti!

Da tanto avrei voluto darmi a questa idea, anche perchè ultimamente sta spopolando sempre di più l'idea dello STREET CAKE, che si traduce nel passeggiare gustandoti il tuo dolce monoporzione come se fosse un cono gelato.

Ecco diciamo che più che a un cono gelato, il cake pop assomiglia ad un enorme ChupaChupa, con un esterno croccante ed un interno morbido e gustoso.

Nel caso delle mia uova e dei miei pulciotti ho utilizzato pan di spagna al cacao, con crema di burro al cioccolato fondente ed una copertura apposita per i cake pops, sulla quale poi si possono aggiungere dettagli in pdz.

L'idea non è quella di fare prodotti bellissimi a vedersi, piuttosto che abbastanza robusti per non sfaldarsi al primo morso e cadere rovinosamente. Importante però è non esagerare con la robustezza, altrimenti l'equilibrio tra il croccante/fragrante ed il morbido/saporito, viene meno.

Ora bando alle ciance ed ecco le foto:



Ed ora corro a fondare la lega DOLCEDAPASSEGGIO, perchè il mondo sarebbe migliore se tutti passeggiassero con un cake pop in mano!!

Perlomeno a Pasqua dalle facce dei parenti così mi è parso!

Dolci sogni a tutti
-WONDERGA-
veglia su di voi a colpi di cakepops interstellari!









Nessun commento:

Posta un commento