domenica 26 aprile 2015

Capitan America? Internazionale!

Che bello svegliarsi di tanto in tanto la domenica mattina, prendersi un attimo di relax a caffè e succo, accompagnate da pancake appena cotti!


Sedersi davanti al pc belle rilassate e pensare a che articolo scrivere... Sembra quasi una scena idilliaca da film usa, in realtà con le tope di mezzo non risulta tutto così easy, ma ho cercato almeno di immaginarlo.

Allora oggi pubblico un dolce a cui sono molto affezionata: i miei primi cake pops!

Fabiola mi ha chiesto qualcosa di speciale per Samu, a tema capitan America. Appena ho capito chi fosse il personaggio, pensando allo scudo rotondo con i colori della bandiera USA, mi è venuta in mente una sfera. Da sfera a cake pops, il passaggio è quasi obbligato, anche perchè ultimamente sta nascendo la moda dello street cake.

Torta con crema e copertura al cioccolato, cake pops con pds cioccolato e chocolate butter cream!


Le passioni dei bimbi possono essere viscerali, e per questo decido di pubblicare oltre a questa anche la torta di Alessio, che ha l'INTER nel cuore.



Si magari quest'anno calcisticamente parlando risultati non esaltanti, ma al cuor non si comanda!

Buona domenica a tutti!!

Capitan Ameri-GA!

Nessun commento:

Posta un commento