lunedì 22 febbraio 2016

I Chipmunks!

Buongiorno a tutti!

Ogni volta che mi trovo a modellare un chipmunk con la pasta di zucchero, mi frulla in testa per tutto il tempo la vocina stridula di Alvin & Co, e la voglia di correre in negozio a comprare una bombola di elio per divertirmi un po'!

Ho sempre adorato di questo cartone/film il personaggio di Theodore, perchè è così cuccioloso, e poi come me adora impastare dolci di qualsiasi tipo.

Non ha mai avuto grandi spazi nella mia infanzia, ma alzi la mano chi non si ricorda la sigla originale, canatata dalla mitica Cristina d'Avena:


Io la cantavo anche sotto la doccia!

La versione moderna del cartone e anche molto curata, e strano ma vero, mi piace di più dell'originale.

Ma ora passiamo al risultato finale dei miei sforzi:










E in attesa delle prossime ispirazioni,
me no vo canticchiando a squarciagola
ALVIN ROCK & ROOOOOOLLLL
ALVIN SUPERSTAAAARRR

-GA-

Nessun commento:

Posta un commento