martedì 2 febbraio 2016

Benvenuta Martina!!!

Dolce giornata a tutti!

Ci sono quelle occasioni in cui tutta la famiglia ( e credetemi che la mia è numerosa! ) si riunisce sotto al tavolo per festeggiare avvenimenti importanti come l'arrivo di un tenero angioletto.

Quando Salvo e Fede mi hanno chiesto la torta per il battesimo di Martina, mi sono sentita onorata, infornando, farcendo e decorando sempre con il sorriso sul volto.

Inoltre mi hanno lasciato completa libertà, ed io non ho perso occasione per fare le più belle Allstar che mi siano venute sin ora.

Potrebbero sembrare semplici a dispetto di quanto faccio di solito, ma lavorare la pasta di zucchero come se fosse del tessuto e lasciare il vuoto all'interno facendo si che la struttura si mantenga, non è così scontato.

La giornata è andata per il meglio, e si è concluso dopo cena con la mia torta, semplice semplice, ma tanto tanto carina... Proprio come l'angioletto che dovevamo festeggiare!

Quindi buona vita a Martina ( o cosina per gli intimi! ;-) vero fede? ) ed ecco il risultato:







Dolce pomeriggio a tutti!!

-GA-

Nessun commento:

Posta un commento