giovedì 28 gennaio 2016

Voglia di montagna!

Sera a tutti!

E niente, succede che in un periodo di forte stress, ti capitino anche degli amici che chiedendoti una torta, centrino il bersaglio e ti facciano dimenticare tutti i casini in cui stai navigando.

E' quanto mi è successo con la torta di Heidi che Fabiola mi ha chiesto per Giorgia!

Per tutto il tempo in cui modellavo la pasta di zucchero, sentivo nelle narici l'odore del fieno d'alpeggio e mi sembrava di essere al di fuori dello spazio e del tempo.

Sarà stato per il lavoro in solitaria notturna che mi ha permesso di estraniarmi completamente. Fatto sta che alla fine mi sono sentita veramente rilassata e realizzata, nonostante fossero passate da un pezzo le 3 di notte!

Ec ecco come ho vestito il mio pan di spagna, farcito crema al cioccolato e ricoperto di altrettanto cioccolatosa ganache:










Talmente contenta del risultato finale che non smettevo più di scattare foto!!

E la bambina che c'è in me non morirà maiiii!!!!

Dolce notte a tutti!!

Corro a rotolare nell'erba!

-GA-

Nessun commento:

Posta un commento