mercoledì 13 gennaio 2016

Superman spacca tutto... anche la torta!

Notte a tutti!

Superman si sa, non lo ferma nessuno a parte la criptonite.

Non sapete che fatica abbia fatto per intrappolarlo in questo torta!

Per fortuna la crema diplomatica, e le scaglie di cioccolato bianco provenienti da Krypton mi hanno aiutato, anche se è quasi riuscito a liberarsi!

Una fatica per farlo arrivare a Nicholas per il suo compleanno, ma anche questa volta ce l'abbiamo fatta.

Spero solo per mio cugino Salvo, che suo figlio dopo averla mangiata non abbia iniziato ad avere gli stessi poteri del supereroe...

Giuro che se fosse successo io non ne ho assolutamente colpa... O sarà per quella ricetta passatami da Lex Luthor?

Beh, se vedeste un frugoletto superarvi volando in autostrada, fatemi un colpo!

E qui abbiamo il risultato finale:



 Mancava poco poco e sarebbe volato via!

Ma non preoccupatevi,
ho ancora da infornare!
Stanotte Super GA veglierà su di voi!



Nessun commento:

Posta un commento