sabato 9 gennaio 2016

Pian..o..forte... si ritorna!

E rieccomi! 

Dopo due mesi di passione tra mille lavori ed inconvenienti, riesco finalmente a tornare a pubblicare le mie creazioni!

Poco prima di Natale mi sono state chieste due torte che nonostante fossero per due miei amici che manco si conoscono, avevano lo stesso soggetto in comune: la musica ed i tasti del pianoforte.

Semplice coincidenza, o come direbbe il prode Adam Kadmon, merito degli illuminati?

Non saprei. La prima più elaborata l'ho infornata per la nipote di Ilaria, che festeggiava il suo primo diciottesimo compleanno. Dico primo perchè io ormai veleggio spedita verso il mio secondo 18esimo!!!

E vedrete che festa!

In ogni caso ecco il risultato, una carrozzeria niente male con cuore di chantilly e copertura di ganache al cioccolato fondente:





La seconda per Raffaele, figlio di Cristina, spera per lui che un futuro da pianista lo attenda!

Sai quante donnine ai suoi piedi nel caso?!?!?

A voi il giudizio... Non sulle donnine ma sulla torta!



Adoro la prima perchè sembra quasi il quadrante di un orologio!

Che dire? In qiesto mese in cui ho avuto pochissimo tempo da dedicare al blog, ho sfornato senza sosta. Credo di avere almeno una decina di creazioni da mostrarvi nella memoria della mia fidata Canon. 

Vedrò di rimettermi in carreggiata!

E allora dolci sogni a tutti...
Torno a creare con questa in sottofondo


-GA-

Nessun commento:

Posta un commento