lunedì 18 gennaio 2016

TOP o gigio!

Dolce mattinata a tutti!

Grazie alla figlia di Ilaria, ho avuto modo di rivivere una parte di infanzia!

Torta con Topo Gigio come protagonista assoluto, e come non pensare ai pomeriggi di solletico, Billy e merenda con il tegolino alle 16? Anni 90 a manetta!

Quindi per il suo compleanno mi sono rituffata nel passato, e non sapevo nemmeno che godesse di un revival tra i bambini di oggi, ma a quanto pare è immortale.

Ero quasi convinta di averne già fatta una, ma guardando in archivio mi rendo conto che molto probabilmente mi ricordavo male.

In ogni caso per chi non se la ricordasse, prima di passare alle foto creerei un po' di ambientazione con la sigla originale del cartone, che io stessa guardavo:



Senza poter evitare di passare per il suo famosissimo


e qui andiamo ancora più indietro nel tempo!

Bene, ora bando alla commozione che ci ricorda quanto stiamo invecchiando, ecco a voi la mia creazione, percui asciughiamo le lacrime e facciamo gli applausi ad un icona senza tempo!

Signori e signoreeee... TOOOPOOOO GIGIOOOOO!!!







Si, vero forse ne ho messe un po' troppe... Ma non sapevo scegliere! Guardate anche quest'ultima da tergo: non ha un culetto tutto da mordicchiare?!?!

Ok, ora mi ricompongo
e torno adulta.

Auguro a tutti voi
un cordiale pomeriggio...

Ma no, da non funziona!

Auguro che qualcuno vi strapazzi di coccole
per tutta la giornata!!!!

-GA-

Nessun commento:

Posta un commento