mercoledì 27 gennaio 2016

Tenerezza

Ed ecco un post tenero tenero, adatto per augurare una dolce notte a tutti i miei lettori!

Chi è già nel mondo dei sogni avrà una dolce sorpresa, chi ancora deve addormentarsi lo farà con il sorriso sulle labbra!

Succede che a volte pubblichi la mie creazioni con un po' di ritardo, ma in genere mi ricordo sempre tutto o quasi di quello che faccio.

Nello scorrere le cartelle della mia Canon, mi sono resa conto che questa torta rischiava di cadere nel dimenticatoio. Corro subito ai ripari pubblicandola!

E' una torta che mi evoca tenerezza e voglia di coccole... Soprattutto per via di quella piccola coppia di AllStar che sembrano dimenticate li da un pupattolo che aveva fretta di buttarsi nel letto per la troppa stanchezza, dimenticandosi anche il suo teddy preferito.

Ecco a voi l'inizio del sogno...






E allora non ci resta che sognare...
Con il sorriso sulle labbra...
Dolce notte!
-GA-

Nessun commento:

Posta un commento