domenica 21 febbraio 2016

L'unità cinofila più famosa al mondo?

Ciao a tutti!

La Paw Patrol ormai è entrata di diritto nell'olimpo delle richieste da parte delle mie amiche!

A breve gireremo una nuova serie in una pasticceria, in cui loro saranno i miei aiutanti e si chiamerà GAw Patrol!

Senza troppa pubblicità questa serie ha conquistato tutti i bambini al di sotto dei 6 anni, ed ultimamente mi sono trovata più volte ad avere loro come soggetti sulle mie torte. Spulciando su wikipedia ho trovato anche un evoluzione ed ingressi di nuovi personaggi, segno che il cartone sia probabilmente destinato ad una certa longevità.

Questa volta è stato il turno di Emiliano che per i suoi due anni ha ricevuto una torta con Rubble, Marshall e Rocky, scelta originale, in quanto per una volta non contempla il personaggio principale che è il pastore tedesco Chase.

Strano il fatto che quasi mai mi venga richiesto Rider, il ragazzo che coordina le operazioni, ma probabilmente sui piccoli non ha la stessa presa dei cuccioli.

Ed ecco il risultato finale:





E come dice chase ad ogni fine missione....
In ogni occasione noi ( cioè IO ) siamo a disposizione!
Buona domeniGA a tutti!

-GA-

Nessun commento:

Posta un commento