martedì 15 marzo 2016

Auguri Asia!

Buona mattinata a tutti!

Quarto compleanno della mia cucciola più piccola!!

La monella ha cambiato le carte in tavola all'ultimo: inizialmente voleva una torta con una principessa non ben specificata, ma poi ad una settimana dalla festa, quando le avevo già fatto vedere una marea di disegni delle svariate principessine Disney, se ne è uscita con questa frase:

"Mamma ma in fondo per le principesse c'è tempo... Sai che c'è io voglio i cani!"

Sarà che ultimamente ha visto girare più personaggi Paw Patrol in pasta di zucchero che giocattoli, e alla fine abbiamo raggiunto un accordo.

Ormai i Paw Patrol li potrei fare anche nel dormiveglia!

Ovviamente festone con i parenti e volevo presentare qualcosa di alternativo alla torta, così ho rispolverato la ricetta degli "ovis molis"con confettura di fragole, e la nonna ha sfornato un augurio commestibile niente male.

Per la mia indole Terrona, ho preferito sfornare anche un vassoio di biscotti in pasta frolla personalizzati con il simbolo multicolore del team.

Avrei voluto aggiungere alla lista anche le sfoglie salate, ma è un periodo pieno di progetti e spero a breve di novità, e non ho fatto in tempo.

Nonostante tutto, la festa è stato un successo e abbiamo passato una divertente domenica pomeriggio in famiglia!

Ecco a voi le foto dei nostri ( e si questa volta nostri perchè c'è anche lo zampino di nonna Zina ) sforzi:









ECCO GLI AUGURI COMMESTIBILI DI NONNA ZINA!


 
Al prossimo compleanno!

-GA-

Nessun commento:

Posta un commento