giovedì 3 marzo 2016

Indecisione non da poco!

Buongiorno a tutti!

Oggi parleremo di come ho brillantemente risolto un indecisione non da poco... MOTESTAMENTE PARLANTO!! Come direbbe l'Abbantantuono dei tempi non impegnati.

Romina mi ha chiesto una torta per la piccola Zoe, ma l'indecisione della piccina stava alla torta come il giorno alla notte: Star Wars o i Minipony.

Difficile far coesistere due temi così differenti su una torta monopiano, senza troppo spazio e con tonalità cromatiche così diverse.

Dopo varie interrogazioni parlamentari e sedute di gabinetto, abbiamo scoperto che si era più indirizzati verso i minipony, ma mi era rimasto il cruccio di strappare un sorriso a Zoe quando avesse visto la torta per soffiare le candeline.

Poi quando stavo ultimando il tutto, grazie anche a vari suggerimenti di amici, ho rielaborato un po' la cosa e mi son detta: qual'è una delle icone più riconoscibili di Star Wars? Ma siiii, quel capoccione di Darth Vader! E come fare ad inserirlo senza storpiare troppo la creazione?

Detto fatto, preso capoccione in 2d, ridimensionato ed appoggiato ai piedi della torta come se fosse un marchio di fabbrica. La più dolce tenerezza, prodotta dalla più grande malignità del cosmo: sempre come direbbe il buon vecchio Diego ( non so perchè ma stamattina ce l'ho in testa ): DIABBBOLIKO!!!

Ed ecco i risultati, chezoe ha gradito visto che ha pure addentato il personaggio principale della torta!

Le foto sono tante, ma stavolta non riuscivo a selezionarle perchè mi piacciono tutte, percui godetevele!









La dolcezza di Pinkie Pie contro il maligno Darth Vader!


La divergenza di questa torta mi fa morire!
E secondo me nemmeno Dart Vader sopporterebbe Pinkie Pie,
scapperebbe prima!|

E con questo è tutto!

Buona giornata!

-GA-

Nessun commento:

Posta un commento