mercoledì 30 marzo 2016

Impara l'arte...soprattutto dalle sarte!

Notte a tutti!

Forse il detto non è propriamente così, ma mentre pensavo ad un titolo per il post mi è venuto in mente, e non posso fare sempre quella seria e composta!!

Torta a tema sartoriale richiestami da Fra e Chiara per una cugina in visita, che si è trovata a compiere i suoi 30 in terra elvetica, lontana da babbà e pastiere.

Ecco che da bravi parenti, per non farle sentire la mancanza del dolce abbraccio partenopeo, mi hanno chiesto una torta per festeggiarla.

Detto, fatto, e mai come in questo caso è all'uopo parlare di torta su misura!

Dopotutto posso quasi considerarmi una stilista della pasta di zucchero... Ma ci pensate, forse prima o poi anche io riuscirò ad avere un mio atelier della crema pasticciera.

Per ora mi limito a coltivare le mie passioni, ma state sintonizzati perchè potrebbero esserci novità!

Finger crossing!

Nel frattempo vi lascio alle foto di rito:







Auguri Anna!

-GA-

Nessun commento:

Posta un commento