domenica 1 maggio 2016

La Darth Vader team gioca a basket!

Buongiorno a tutti!

Oggi giornata di relax e ne approfitto per pubblicare altre mie creazioni.

Credo non ci sia niente di più bello di due amici che vogliano festeggiare il compleanno insieme: condividere una giornata così importante mi da un'idea di un legame molto forte, di quelle amicizie con la A.

Per questo Fabiola mi ha chiesto due torte, differenti sia come stile che come gusti, per Samuele e Lorenzo che giocano a basket insieme.

Samuele è innamorato del basket, e mi ha chiesto una palla e dei cake pop che fossero il più cioccolatosi possibile!

Lorenzo invece ha gusti differenti ( marmellata all'albicocca ) ma soprattutto una passione molto forte per Star Wars: evvvaiiii! Prima torta che mi capita di fare con quel tema!

Non sapendo come organizzare la cosa ho chiesto vari consigli a chi di Star Wars ne capisce più di me ed ho preso le seguenti decisioni: rappresentare qualcosa del lato oscuro e qualcosa di simpatico per controbilanciare il karma!

Le scelte sono cadute sull'iconica maschera di un trooper e sul robottino che mi sta tanto simpatico anche se di per se' non dice mai nulla: R2D2 in inglese, ma più simpatico l'italianizzato C1P8.

Poi un giorno qualcuno mi spiegherà perchè negli adattamenti cinematografici molte volte si cambi nome ai personaggi senza un motivo valido...

Ecco quindi i risultati del mio estro creativo:







L'unico rammarico è la fatica di trovare dei porta cake pops che siano più carini a vedersi, ma per ora nonostante svariate telefonate e ricerche internet, ancora nulla!

Spero che la festa sia andata per il meglio, mentre continuo ad immaginare un'ipotetica partita a basket con in campo anche Yoda, Chewbecca, Han Solo, e la principessa Leila a fare da cheer leader!
Fantastico!

Auguri ancora a Samu e Lorenzo!
Non dimenticatevi di addolcire la domenica
con una buona fetta di torta, ovunque voi siate, cosicchè
la forza ( del sorriso ) sia con voi!

-GArth Vader-

Nessun commento:

Posta un commento