martedì 17 maggio 2016

Irresistibile Masha!

Buongiorno a tutti!

E' indiscutibile: ci sono alcuni personaggi che a volte arrivano ad essere talmente popolari al punto tale da annoiare, mentre altri potrebbero riproporsi a vita e rimanere sempre simpatici!

Per quanto mi riguarda è il caso di Masha e Orso, sorrido ogni volta che li vedo in TV, e sono contenta quando qualche amico mi chiede una torta a tema con loro come protagonisti.

Credo sia perchè in fondo mi sembra di rivedere mio marito e la peste più piccola mentre giocano insieme: un omone da 100 kg che si scioglie come burro quando una strufolina che è un quinto di lui, lo abbraccia e se lo sbaciucchia.

Certo Andre non ha tutta la pazienza di Orso ed ogni tanto qualche sgridata Asia se la prende, anche se grazie ai suoi occhioni la maggior parte delle volte che combina un guaio la passa liscia!

La mamma di Daniele mi ha lasciato mano libera a patto che vi fossero entrambi sulla torta, quindi ho pensato ad un modo divertente di rappresentarli, visualizzato in un istante: orso sorridente per aver salvato l'ennesimo disastro di Masha.

Non potevano mancare poi la staccionata, che nella maggior parte degli episodi più divertenti subisce danni, e le carote, che orso coltiva con tanta passione!

A tutto questo ho aggiunto dei biscotti in pasta frolla, sempre a tema con il faccione di Orso e l'angelico viso di Masha intagliati nella pasta di zucchero.

Ecco il risultato finale:








Concludo con le spalle dei due...
Auguro a tutte le mamme di passare una splendida giornata di sole, 
e di avere almeno un momento da dedicare alle loro trapoline!

Ancora auguri a Daniele!

-mashGA-

Nessun commento:

Posta un commento