lunedì 9 maggio 2016

The avengers!

Buon Lunedì' a tutti!

I vendicatori della Marvel ultimamente ci vengono riproposti in moltissime versioni, così io ho pensato di creare la mia personale.

Si tratta di una squadra di eroi fatti in pasta di zucchero che salvano il mondo con mazzate di dolcezza e legnate di bontà: i GAvengers!

Lo, so, dopo questa smetterete di leggere... E invece no, altrimenti vi perdereste la fantastica sorpresa che Silvia ha voluto fare a suo figlio Ivan  in occasione del suo compleanno.

Con Hulk come tema centrale, dovevo sviluppare qualcosa che ricordasse i personaggi più simpatici a Ivan: Capitan America, Thor e Spiderman.

Così sulla sommità troneggia il Verdone Urlante, e qua e la ho sparso gli indizi sugli altri 3.

I cupcake poi mi hanno permesso di terminare l'opera, ed ecco pronta la squadra al completo: non saranno dei supereroi imbattibili, ma credo che qualsiasi cattivone che ne assaggiasse un pezzo cambierebbe idea sul suo operato!

Ed ecco il risultato:





Fronte e retro della dissacrazione di Lou Ferrigno.



E allora dormite tranquilli, la dolcezza veglia su di voi!
I GAvengers sono sempre pronti a correre in vostro aiuto!
Sempre che non stiano facendo merenda...

-GA-

Nessun commento:

Posta un commento