martedì 20 novembre 2012

Un trillo per Trilly!

Ultimamente il telefono mi squilla spesso con richieste di creare qualcosa per i compleanni dei cuccioli delle mie amiche. Ma in questo caso è stata la mamma che mi ha richiesto un soggetto tipicamente cartonesco!

Direttamente dall'Isola che non c'è Trilly è venuta per trovare Laura ed augurarle un buon compleanno!

Un attimo di evasione nella vita di una mamma bis, dove non c'è mai un attimo di tempo per se stessi... In fondo non può che far bene! Che ne dite?

E così accendo il mitico KAID macadamia e vai con il pan di spagna, ma al posto della solita crema ho creato per l'occasione una chanTRILLY!

Perdonatemi il gioco di parole, ma mia figlia ci ha riso per un quarto d'ora e non potevo non metterlo!

Beh il risultato è questo:

 
 
o sotto un altro punto di vista, questo:
 
 
 
E questa è la mia prima fata in pdz, è sempre un piacere sapere di far sorridere le amiche!


Nessun commento:

Posta un commento