sabato 22 dicembre 2012

Quando la moglie è in vacanza...

Ma vedi un po' se una deve uscire di casa tranquilla, e tornare trovando il marito che ha rovistato tra i suoi attrezzi e si è messo a rubarle l'hobby!
Allora tra giorni fa mi arriva a casa Andre, che vedendomi un po' giù per un periodo molto stressante mi anticipa il regalo di Natale: la Waffelliera della KAID!
Ovviamente in questo periodo tra recite dell'asilo, saggi di danza, regali di Natale, torte per chiunque, organizzazione del cenone, qualche visita, i parenti.... AAHHHHAAAHHHH!!!!
Grazie mille per la Waffeliera amore mio, me se ne riparlerà a gennaio per le prime creazioni!

E invece...

Invece torni e trovi un profumino niente male in casa, e vedi tuo marito con la tua prima figlia che sembrano un paio di imbianchini a fine giornata ed il tavolo occupato da kg di Waffel! Beh, la scena mi ha fatto sbellicare, ma subito dopo mi sono chiesta: ok provare la waffelliera, ma ti sei fatto prendere la mano?!?!?

E Andre con il suo pragmatismo solito:"Amore, mi sono messo e mi son detto, già che ci sono raddoppio le dosi e rendo il tutto più performante! Si chiama produzione FORDISTA!"

Dopo le risate iniziali, l'avrei ucciso, ma... Dio che buoni! Non tutti bellissimi, ma molto buoni, e c'era pure il succo d'acero!


 

Quindi che questo serva di monito a tutte le pasticcione che seguono questo modesto blog: quando uscite e lasciate a casa vostro marito durante il suo giorno di riposo... Lasciate tutti gli ingredienti per una torta belli in vista, chissà mai che anche il vostro impazzisca come il mio!!!
 
Sogni Waffellosi a tutte!
 
E non vedo l'ora di far colazione domattina!
 
-GA-


Nessun commento:

Posta un commento