domenica 17 febbraio 2013

San Valentino 2013

Notte a tutti!
Stasera ho regalato una tortina a quel romanticone di mio cugino Fabrizio, che in genere si finge un duro, ma poi ha questi scatti di romanticismo!
Mi ha chiamato qualche giorno fa dicendomi che sarebbe passato di nascosto per fare una sorpresa alla sua ragazza, chiedendomi una torta da presentarle dopo la cena al ristorante... Ah beata gioventù!

Il soggetto della torta doveva essere l'amore, ovviamente, e un panda in quando a Marika piacciono questi orsacchiottoni bianchi.

Non potevo esagerare con le decorazioni in quanto essendo una romatica cenetta a due, ho usato la teglia da 15cm,però mio sembrava brutto fare un solo panda in occasione di questa ricorrenza, percui ho fatto la coppietta.

La base è in PDS, con crema pasticcera al cioccolato fondente con panna, rifinita con ganache al cioccolato bianco e ricoperta in PDZ. Tutte le docorazioni sono in PDZ.

Ecco qui il risultato finale, semplice semplice ma dal gran significato: l'AMMMMORREEEE!!!


E qui il particolare, con a sinistra Fabrizio e a destra Marika! Buon San Valentino ad entrambi!


Dolce notte a tutti!

-GA-

Nessun commento:

Posta un commento