venerdì 14 giugno 2013

Breakfast ready!

E per rilassarmi visto che ho la casa scarlattinata ( ma può mio marito prendersela a 31 anni?!?! ) appena tutti vanno a letto mi diletto con le prime colazioni.

Due giorni fa ho impastato e sfornato una 30ina di croissant, ricetta tradizionale, alcuni lisci ed alcuni con il ripieno di marmellata ai mirtilli.

Di seguito le foto segnaletiche prima e dopo cottura:

 
 
 
Credo fossero buoni, visto che di trenta dopo il passaggio di parenti ed amici vari, in due giorni non me ne è rimasto mezzo!
 
Ieri invece mi sono data al plumcakone che passione, e per rendere la ricetta più frizzante ho aggiunto all'impasto del rhum e cannella, con uvetta messa a bagno sempre nel rhum... Non ditelo a mio marito che ho usato il suo riserva preferito!
 
Ed ecco il risultato:
 
 

Articolo veloce veloce come le due ricette!

Come al solito: viva la pasticceria e viva il cakedesign!

Dolce notte a tutti!

-GA-

Nessun commento:

Posta un commento