giovedì 20 giugno 2013

Canestrelli e diploma

Ciao a tutte! Articolo veloce veloce pre-esame di sabato. un po per scaramanzia pubblico la foto del mio primo diploma, sperando che il secondo arrivi tra 2 giorni!

Ecco me stessa medesima e Sara di Dolcispignatti con i nostri fantastici diplomi di primo livello


Inoltre, sempre in preparazione all'esame ho sfornato canestrelli a kg, e direi che sono venuti molto buoni, anche se ora sono finiti ed oggi sarebbe il compleanno della mia amica Genny che li vorrebbe come regalo...

Prometto che mi rifaccio nel frattempo Genny gustati la foto:


Ora vado a studiare un po' di teoria: finger crossing da parte di tutti voi e per e Sara, mi raccomando!

Viva la pasticceria e viva il cake design!

Dolce pomeriggio!

-GA-

Nessun commento:

Posta un commento