martedì 17 settembre 2013

Cake and Furious!

Sorrido al pensiero che di volta in volta mi tocca immedesimarmi con il soggetto della torta che sto creando in quel momento.

Questo fine settimana mi sono sentita un po' Gabry Toretto mentre preparavo le mie auto per l'ennesima gara clandestina di velocità! Andre aveva paura che mi mettessi a fare del tuning sulla 600 per quanto cercavo informazioni ed immagini!

Ho anche scoperto di essere bravina con il 2d, cosa che mi intesiva molto di più del 3d che in genere a mano libera mi viene decisamente facile.

E poi ho provato anche una nuova bagna al Rhum che ha dato quel tocco rude in più che si addice ad una torta che ha per soggetto la mitica Dodge Charger di Dominic Toretto!


Quindi appena Yari se ne uscito dal garage con questo fiammante bolide, mi sono rimessa all'opera per la torta del mio nipotino William, che al contrario della muscle car grezza, voleva una sofisticata skyline della Nissan come quella che guida Brian O'Conner in 2f2f ed ecco qui il risultato:


E così per questo week end in sala si è respirata aria da box corse, ma mi sono veramente divertita un sacco!

Viva la pasticceria e viva il cake design!

Dolce notte a tutti!

-GA-

Nessun commento:

Posta un commento