domenica 1 settembre 2013

Gioele e la moto... sbagliata!

Ciao a tutti, il titolo vi farà sorridere, ma ha un perché.

Poniamo che non siate ancora rientrate dalle ferie e improvvisamente un'amica vi chiede un favore veloce veloce per il figlio che diventa maggiorenne, come dire di no?

Per organizzarmi in anticipo e non correre, la sera stessa, di buona lena mi sono messa a cercare sul web immagini di moto da cross.

Non capendone nulla chiedo consiglio ad Andre, che sicuro di sé mi dice: amore niente è meglio di un bel verde Kawasaki!

E allora via, mi trasformo in un dolce meccanico e inizio a costruire la moto in pdz.

Un paio di giorni prima della festa mi chiama la madre e mi dice:Tutto ok? volevo dirti che a Gioele piacciono le ktm. E che problema c'è penso io, un cross è un cross, giusto?

E invece no, ero in macchina con Andre e lui mi dice ridendo:Amore mio... non so come dirtelo, ma la Ktm ha come colore ufficiale l'arancione!

Ormai a giochi fatti mi è toccato avvisare che Gioele per quest'anno avrebbe corso per una scuderia diversa! Dopotutto, secondo me il verde Kawa è anche più simpatico dell'arancione austriaco!

Per fortuna che alla fine tutti si è risolto per il meglio! Ah, per fortuna che non mi avevano chiesto la copertura in pdz in quanto non piace al padre, altrimenti mi ero già fatta la mascheratura con tanto di marchio e stemma!!! Ovviamente il tutto su sfondo rigorosamente VERDE!

La base è in pan di spagna e la farcitura di crema chantilly e questo è il risultato finale:


Beh non mi resta che augurare a Gioele un buon diciottesimo compleanno, e giuro che se dovesse ricapitare faccio scegliere casa, modello e cilindrata a chi vuole la torta!

E finalmente dopo un mese torno ad urlare:

VIVA LA PASTICCERIA E VIVA IL CAKE DESIGN!!!

notte!

-GA-

Nessun commento:

Posta un commento