martedì 24 settembre 2013

Una principessa angelica

A volte capita di fare delle torte che ti rimangono in testa nonostante siano le più semplici possibili.

Questo è quello che è successo con la torta di Emma. Quando mi hanno detto che ne avrebbe voluta una con le principesse pensavo alle Winks o personaggi del genere.

E invece...invece NO! Mi arriva un disegno semplice semplice, ma del quale mi sono subito innamorata! Quindi mi sono messa all'opera di gran lena ed ecco il risultato.

Una torta tanto elegante e dolce non mi era mai venuta. Complimenti a Emma per la scelta del soggetto e tanti auguri!

Vi lascio le immagini, perché altre parole sarebbero sprecate.



Una torta dall'aspetto quasi provenzale!

Viva la pasticceria e viva il cake design, che a volte è anche esagerato, ma in alcuni casi fa sorridere!

-GA-

Nessun commento:

Posta un commento