giovedì 25 giugno 2015

Cioccolato vs Dolcega 0-1

Ciao a tutti!

Settimane piene ed il blog un po' abbandonato.
Tranquilli, non ho spostato il mio interesse dalla pasticceria al calcio, ma semplicemente ho vinto le mie paure verso il temperaggio dell'ameno dolce!

In realtà questa non sarebbe stagione di cioccolatini, infatti le foto risalgono a febbraio di quest'anno, ma fino ad oggi non le ho pubblicate perchè ho voluto fare un po' di prove per evitare che il culo della principiante mi tradisse!

Infatti contro ogni aspettativa, i primi mi sono venuti un gran bene!

L'unico consiglio che posso dare a chiunque vi ci si cimenti, è quello di prendersi un pomeriggio libero, da topine, mariti, ed altre cose che possano sconvolgere il vostro Karma Dolciario, ed iniziare.

Il ripieno variava in base alla forma, riassumendo deliziosi cubetti alla liquirizia, conchiglie ripiene di gustosa ganache fondente e piratesche praline al rhum!

Ecco a voi qualche scatto delle mie prime creazioni, sperando che il mitico Ernst Knam ( date un occhio qui per capire di chi stiamo parlando ) passi un giorno da queste parti e mi chiami per entrare nel suo fantasmagorico team!




E avreste dovuto vedere le due topine come si mangiavano quelli al cioccolato, mentre andre le rincorreva con le mani sporche di quelli al Rhum, che lui chiama nettare degli dei!

Cioccolatosa notte a tutti!

Stasera firmo in maniera sborona:

DolceKnam!!!

Nessun commento:

Posta un commento