giovedì 4 giugno 2015

25 anni e non sentirli!

Dolce serata estiva a tutti!

Finalmente una serata in cui scrivere sorseggiando una birretta con la finestra aperta ed il suono dei grilli!

Le tope a nanna, e in forno un pds che attende di essere cotto.

Ed io qui, sottofondo musicale a ritmi caraibici, e una torta speciale in testa di cui vi voglio parlare.

Qualche tempo fa mia zia Franca e mio zio Vincenzo hanno festeggiato il loro 25esimo di matrimonio, ed ovviamente ci tenevo ad essere io la loro procacciatrice di dolcezza ufficiale!

Considerate anche il fatto che adoro fare dei fiori in gum paste, anche se mi portano via veramente moltissimo tempo, e mentre la zia me ne parlava già visualizzavo drappi e rose argentate.

Due piani, ripiena di chantilly alle fragole, ed un sacco di spazio per sfogare la mia arte floreale.

Non c'è molto altro da aggiungere se non mi ci è voluto il doppio del tempo in decorazioni a dispetto delle infornate e del montaggio nell'insieme.

Ma il risultato mi ha veramente regalato un gran sorriso, che è stato ampliamente ricambiato dagli zii alla vista del lavoro ultimato.

Niente di meglio che una faccia stupita e sorridente per una come me, a conferma di un lavoro ben fatto!

Ecco qualche scatto... Ben più di qualche visto che mi è veramente piaciuta!






 
Non è avanzata nemmeno una fetta! Direi che la "sacra famiglia" alla festa ha gradito!

Buona prima serata estiva a tutti, esco a finire la birretta sul balcone mentre raffredda il pan di spagna.

Buon anniverGArio!!!

Nessun commento:

Posta un commento