martedì 30 giugno 2015

Giochi rotti? Ci pensa Dotty! - aggiornato con la seconda parte...

Ciao a tutti! Mi fa strano scrivere articoli di pomeriggio,ma ho un attimo di tempo e ne approfitto.

Asia ha chiesto espressamente che per il suo terzo compleanno le facessi una torta con il suo idolo: la dottoressa Peluche, perchè tra le verie attività che farà da grande, c'è quella di riparatrice di giocattoli... per ora si limita ad essere un minigodzilla che la maggior parte delle volte li disintegra, ma mi piace pensare che si stia creando lavoro per il futuro!

La torta l'ho disegnata secondo il suo dettame ovviamente, inserendo anche i personaggi spalla preferiti: Nevino il pupazzo di neve peluche, Bianchina la pecora morbidosa, e Draghetto il pasticcione.

Io ho solamente aggiunto il cerotto sotto il nome per rimanere in tema e qualche ritocchino qua e la.

Contenta dell'effetto finale a parte il naso di Dotty, che è venuto leggermente ingombrante a dispetto dell'originale.

Quello che più ho apprezzato è stata la sorpresa di verdere quanto piaccia anche ai più piccoli la red velvet, credo che sia per la combinazione profumo ( quando la tagli sembra che abbiano aperto la porta di una pasticceria ) e la densità morbida che ti riempiono naso e bocca.

Non posso che augurare alla mia topina mille di questi giorni e passo a mostrarvi le foto dei vari particolari:

 TORTA COMPLETA
 DRAGHETTO
 NEVINO
 BIANCHINA
 RETRO TORTA
PARTICOLARE DEL NOME
PRIMO PIANO DI DOTTY

Ecco, nel primo piano si nota il nasino un po' troppo ingombrante... Peccato che la Dotty in pdz non faccia autoriparazioni, credevo che lasciandola a riposo una notte l'avrei trovata con un bel nasino alla francese!!!

Dolce serata a tutti!

dottoresGA peluche


Diamine!!!!...

Quasi dimenticavo l'articolo era incentrato sulla torta, ma per la mia topina ho fatto ben altro, sia salato che dolce, ecco una breve carrellata:

 CUORE DI FROLLA CON GANACHE AL CIOCCOLATO
 SALATINI DI SFOGLIA TONNO-WURSTEL-SPINACI-PARMIGIANO
 ANIMALETTI DI FROLLA E BISCOTTI PERSONALIZZATI
 OVIS MOLIS CONFETTURA FRAGOLA-FRUTTI DI BOSCO
 CANNONCINI DI SFOGLIA-PASTE FRUTTA MISTA-CANNOLI SICILIANI
E PER FINIRE: ALZATA CON TORTA E CUPCAKE RED VELVET CON FROSTING AL FORMAGGIO...

che ne dite... Ho esagerato????

Alla prossima!

-GA-


Nessun commento:

Posta un commento