venerdì 26 giugno 2015

mada GA scar

E visto che per ora non mi viene sonno pubblichiamo anche questa!

Torta a tema Madagascar, e come faccio a scegliere un personaggio piuttosto che un altro?
Sono tutti così spassosi che non mi andava di lasciarne fuori nessuno!

Alex il leone è il più rappresentativo, Marty la zebra mi ammazza dalle risate seconda solo ai pinguini, Gloria l'ippopotamo ha il mio stesso carattere e Melman la giraffa con la sua ipocondria mi fa morire... Dal ridere intendo!

Appena mi sono messa in pista l'ho visualizzata quasi subito, come se avessi una fotografia stampata nel cervello, e quindi l'ho costruita con solo una modifica da come l'avevo immaginata. 

Visto che per me è stata un'esperienza soprattutto grafica, mollo le parole e vi lascio alle foto: scusate sono davvero tante questa volta, a dispetto del solito, ma non mi andava di lasciar fuori qualche particolare!


eccola come l'avevo subito immaginata a parte Melman


quel faccione di Marty


particolare di Melman


Gloria in tutta la sua gloria! 


LO RE!


Ecco il particolare che mi è piaciuto un sacco suggerito in parte da Andre, io avrei fatto seguire il collo sul bordo della torta, ma infilato mi piaceva molto di più!


i due culoni!


E per finire salutoni da Gloria!!

Credo sia una delle torte con le quali mi sono divertita di più!!

Dolce notte a tutti, e come ho intitolato chiudo e sottoscrivo

mada GA scar

Nessun commento:

Posta un commento