domenica 7 giugno 2015

Domenica estiva... E' tempo di grigliare!

Si, lo so ora molti di voi mi tacceranno di essere una stronza per quello che scriverò tra poco, ma quando sento odorini tipici da griglia, mi si spegne il cervello e mi si accende lo stomaco!

Cosa possa mai centrare questo con la passione per i dolci?

Beh... Nessuno di voi ha mai visto le torte a tema Peppa Pig? Io ne ho fatte un po', e devo dire che ogni volta che le costruisco e le osservo mi vengono in mente le varie battute corredate di foto che girano sui social.

Ecco ora mi si presenterà la protezioni animali a casa, ma per me l'associazione maiale-grigliata deriva da anni e anni di sopravvivenza in mezzo alla "meridionals big family"!

Tornando a noi ed al tema principale di questo blog, Laura qualche tempo fa ha festeggiato il compleanno della sua cucciola, Anna, e mi ha giustappunto chiesto una torta peppapiggesca.

Ora lasciatemi girare le salamelle, se no si bruciano, e poi torno per postare le foto del lavoro finito!

Fatto! Ecco a voi il risultato finale:




Forse molti di voi ora penseranno, come dicevo giusto ad inizio articolo, che sono un po' stronza, ma l'associazione mi è venuta spontanea!!!

E allora buona domenica estiva a tutti i grigliatori e non!

Peppa PigGA!

Nessun commento:

Posta un commento